sabato 3 settembre 2011

"UFO-MILITARI-MUTAFORMA, UN'ALTRA TESTIMONIANZA,UN'ALTRO INCUBO


"UFO-MILITARI-MUTAFORMA, UN'ALTRA TESTIMONIANZA,UN'ALTRO INCUBO

Devo rendere note queste situazioni , devo farlo, altrimenti ciò che mi sono promessa rimane nel vuoto vano di un buco nero . Ecco che sto per liberarmi felicemente di un esasperante periodo movimentato , chiamiamolo così, tanto che ho deciso appunto di dare questa mia chiamiamola “testimonianza” , mettendo sempre tutto come ipotesi e mi limito a dare informazioni e riflessioni restando sul generico anche se il mio obbiettivo è rivelare come i cosiddetti “ martiri della pace”  potete chiamarli : “angeli protettori” o “Rabdomanti del potere” o ancora peggio : “Paladini dell’onore” bene tutti aggettivi , anche troppo buoni per definire la categoria di cui sto parlando : I MILITARI , il servizio militare  dunque , o possiamo dire i complottisti segreti che hanno praticamente occupato lo spazio in molte occasioni , lo fanno continuamente tramite i media, la tv , soprattutto la loro distinta ironia e sarcasmo nel essere protagonisti , come ben avrete notato , elogiati  infiltrati, inseriti in missioni di tutti i tipi, fra prima nelle strade, fra la gente, attraverso : manifestazioni, parate , fiammine tricolori, angeli di strada, protettori che si sostituiscono alle forze di polizia, operatori civici, portatori di pace e fratellanza, pulitori di strade, bidoni, spazzatura, operatori ecologici ,: insomma: garanti affidabili a cui tutti noi civili dovremo riuscire ad aboccare gli insegnamenti, pena che cosa , l’annientamento?
Io no, mi son decisa , e pensare che i avevo avvertiti dopo un lungo periodo di tempo e  di tortura mentale, loro e i loro veivoli talvolta neri, talvolta marci di verde decaduto , mi hanno veramente stufato , per quanto tutto ciò immagino possa risultare impossibile ebbene , in realtà non vi è nessuna finzione da parte mia, anzi un nervoso tale  che ho deciso di pubblicare tutto questo materiale e spero divenga di dominio pubblico perché ne ho piene le scatole i una simile situazione che non tollero piu’ !
Bene, tutto ebbe inizio circa un anno a questa parte , vi erano in cui apparivano veivoli militari nel cielo (che non avevano niente a che vedere con veivolidi altra natura , extraterrestre )premetto qui che tutto questo complotto rimane esclusivamente di demanio militare! Anche se c’è da denunciare un altro fatto, nella realtà (sopra ai nostri cieli) esistono Satelliti e veivoli Militari non convenzionali (molto probabilmente con tecnologia rubata!) che si palesano come UFO , cioè oggetti volanti non identificati , i quali però non è detto che abbiano un’origine Aliena, anzi.. il tutto si è reso noto da quanto per  un certo periodo di tempo vi è stata l’intromissione di certi personaggi esterni che hanno fatto interagire me ed altri miei amici che già avevano le loro esperienze con questa realtà (Ufo) ma Pulite e serie , con dei Satelliti,  che nulla hanno a che vedere con il fenomeno reale, anzi hanno recato solo problemi e soprattutto una vera e propria condanna, perché da quel momento sono iniziati appunto questi fatidici sogni con avvistamenti appunto di veivoli Militari , jet , caccia ; talvolta non solo di questo tipo, bensì accadeva proprio che questi si palesano dapprima come ufo , come Sfere luminose si trasformano e assumono la forma di aerei appunto , Militari o jet o al contrario ; v’è  d’aggiungere che molto spesso a queste apparizioni nei sogni , talvolta accadeva che successivamente erano proposte delle immagini o delle situazioni in cui molto spesso i miei stessi cari lititigavano, tensione e rabbia , comunque vi erano delle situazioni che non hanno nulla a che vedere con un sentimento positivo e pulito , per cui oltre ad essere arrivata all’esasperazione e aver deciso di pubblicare tutto questo  e mi  assumo la responsabilità di quello che qui scrivo, sono tranquilla e serena perché è la verità dei fatti !





Ora di seguito , troverete enumerati alcuni estratti di sogni come esempio :



                                                          PARTE PRIMA :            I SOGNI

ALCUNI SPUNTI DI RICORDI,  DI SOGNI
Ho provato afare un escursus mentale da un anno circa a questa parte , alcuni li avevo annotati, altri vado a mente , anche perché ne ho sentito la necessità , vista la gravità della situazione !Iniziò circa un anno fa i tutto, iniziai a fare sogni strani del tipo , io che maneggiavo degli ordigni o esplosivi ecc.. poi molto spesso ricordo che vi erano anche delle sensazioni strane annesse a questi sogni ; subito non capii , (non erano situazioni ordinali ), altri in cui avevo pistole puntate e forze dell’ordine che mi stavano alle calcagne ecc…
O pallottole che mi ritrovavo casualmente nelle gambe o veri e propri metalli.
1-In un sogno, ricordo che mi sono ritrovata in scuole che sembravano piu’ campi d’addestramento , questo risale a piu’ di un anno fa .
2-Un altro mi è rimasto in presso , una bomba che esplose nell’edificio in cui ero , io mi sono buttata a terra , dall’impatto mi risvegliai .. non credo questo sia l’unico sogno ne ho fatti vari con questo soggetto ma non ricordo del tutto quindi vi riporto solamente i particolari che ricordo .

3-Ricordo bene un altro sogno in cui mi sono ritrovata attorno un sacco di gente e due o tre agenti delle forze  dell‘ordine , non ricordo il grado ma erano comunque del calibro , mi diedero l’ordine di disinnescare un’ordigno che avrebbe a loro avviso , potuto fare una strage?! ( già il fatto che avevo vicino così tanta gente non capivo).. ricordo solo che trovai i punti giusti ma avevo i goccioloni  e una paura immensa, poi passo è solo a quel punto, mi risvegliai .
4-Ricordo un altro ancora , in cui mi ero trovata in una palazzina della mia città, qui c’era un parco , un pezzo verde , la gente si sedeva li per mangiare, poi ricordo una famiglia che mi salutò e mentre mi accingevo a salire le scale sono stata assalita da una 20 di militari che controllavano come sentinelle questa casa  e che controllavano chiunque volesse entrare, a me non anno nemmeno fatto entrare, anzi hanno posto un fermo e mi hanno trattata male ; subito non capivo , ora capisco.
5-Ricordo un altro ulteriore sogno in cui hanno cominciato ad apparire nel cielo , come vi dicevo prima , veivoli di natura Militare , quindi aerei con luci posteriori , jet neri che comparivano sia di notte che con il celo azzurro : li ho riconosciuti parecchie volte!!!!  un addirittura , in cui nel mio sogno era pieno giorno , mi sono vista passare un jet ad alta velocità sfrecciare alto sopra la mia testa! Io ero tranquillamente immersa nel mio sogno specifico , e non vi era nulla di particolare , da un momento all’altro è spuntato fuori .

6-Ricordo un altro sogno ancora che ho trascritto( sempre nello stesso periodo) e si tratta di un sogno tranquillo in cui ad un certo punto, dopo aver sentito il suono dell’annuncio di un treno in arrivo (ero vicino ad una stazione ) ho sentito il rumore del jet e l ho riconosciuto subito .. ma non si sono fatti vedere , altrimenti li avrei squartati !!!
7-Ricordo e riporto ora un sogno in particolare, mi trovavo con atra gente in un luogo abbastanza messo in condizioni critiche , molto probabilmente di guerra , vicino a me c’erano altre persone , ricordo che queste non erano in condizioni buone , sembravano terrorizzati da qualcosa, allorchè ho cercato di intrattenere con loro un dialogo , chiedendo cosa fosse successo; è solo a quel punto che mi sono ritrovata sopra la testa una serie di veivoli militari (jet e altre tipologie ) così, riporto tal frase con cui  ho rimproverato nel sogno stesso , (dopo averli visti nel cielo) , ho urlato a squarcia gola  di scendere se ne avevano le palle e sono scesi davvero con i loro veicoli e mi hanno intimidita di stare zitta , io e altre persone siamo state messe sotto interrogatorio e non volevano piu’ rilasciarci… quasi come fosse una specie di comando …successivamente mi svegliai nervosissima.
8) ricordo un altro sogno in cui mentre ero tranquilla passeggiare ,notai il cielo sopra di me subito sembrava tutto ok ad un certo punto vidi una luce  comparire poi ecco che cominciò a muoversi o poi prese a lampeggiare , eccolo uno dei veivoli , io ovviamente non ho osservato più di tanto , ma non ho potuto non vederlo; successivamente cambiato sogno mi sono ritrovata con di fronte a me una situaizone di tensione fra due persone che non conoscevo anche se la cosa mi ha dato parecchio fastidio .
9) ricordo un altro in cui mi trovavo non si sa come con un ragazzo che nemmeno sapevo chi fosse , percorrevamo una via di Mare ad un certo punto , mi sono vista una luce ma poi mi sono voltata era il faro di una macchina nello stesso momento il ragazzo cominciò ad assumere un tono più nervoso e cominciò a dirmi :” guarda sono la su i tuoi amici militari, sono venuti a prenderti” , con tono sarcastico  ed io ovviamente ho detto “noo” ed ero spaventatissima per fortuna mi sono risvegliata ma molto nervosa e impaurita.
10)mi trovavo nella stanza dove ho vissuto per anni; ora risiede mia sorella (io abito ancora in famiglia , nonostante i miei 28 anni ), ad un certo punto  mentre stato riposando mi ha svegliato quel suono tipico di quei veicoli, come se non bastasse, ho visto per prima un aereo poi altri , saranno stati almeno una 50ina sono arrivati uno dopo l’altro ed hanno sorvolato un punto dal mio palazzo a quello di fronte, una ragazza ha visto la scena ed è scappata nella ditta che  c’è (proprio nella realtà) sotto questo palazzo ; immagini vivide e contorni palesi, le cose stanno proprio cosi… questo boliver nel sogno è arrivato , sarà stato lungo come mezzo palazzo si è fermato in mezzo ad altri due palazzi dietro come per aspettare che arrivassero gli aerei e quanto sono arrivati tutti in velocità si sono attaccati ad esso proprio come se avesse una calamita ai lati ed è sparito come un razzo a tutta velocità…





11) ricordo e riporto un ulteriore sogno che mi ha fatto altamente arrabbiare !; ero ad una festa ora pieno pomeriggio credo , non osservavo il celo ma ho notato che era nuvoloso comunque di giorno , vi erano alcune persone ed io ero arrivata a quella festa in autobus; non conoscevo nessuno tranne un certo personaggio che conoscevo in passato il quale parlava con una ragazza ; successivamente mi sono allontanata nei dintorni senza però uscire dal recinto (era un luogo semi coperto) ad un certo punto vedo arrivare mio padre cos’, dal nulla , non c’entrava nulla con la festa , io ovviamente sono andata in contro ad un certo punto mi chiese se potevo accompagnarlo alla macchina che doveva prendere un oggetto io ovviamente ho risposto di si , cosi appena siamo stati fuori dal recinto , stranamente come un contatto elettrico da luce pomerdiana diventa notte fonda addirittura con tanto di stelle , quindi cielo sereno !! ed io ovviamente cercando di non guardare mi sono sentita molto offesa oltretutto ho notato che mentre tornavamo indietro mio padre (cioè in realtà quello che ha preso le sue sembianze) che detto : guarda la , puntando il dito verso luci che poi erano fuochi artificiali lanciati come razzi !!
12) ricordo un altro sogno in cui mi trovavo in cucina e c’era mio padre che guardava la finestra, io ovviamente ho cercato di allontanarlo istintivamente per far si che non guardasse e non vedesse nulla di quel militarismo o jet ecc.. mi sono posta io dalla finestra e c’era comunque la tapparella quasi tutta giù prò non ho visto nulla o per lo meno non mi sembra, anche se l immagine , on era nitida ; successivamente sono riuscita ad allontanare mio padre poi è sorta una discussione ; questo mi ha fatto capire che c’erano oro di mezzo .

13) un altro sogno in cui mi sono trovata in una piazza con altre persone , piazza affollata con molta gente; ad un certo punto ho sentito la gente che esultava impazzita e mi sono vista comparire una luce arancio forte che si avvicinava sempre di più da noi , la gente continuava ad esaltarsi io non capivo ad un certo punto si trasformò ,mutò proprio forma in un autobus ! la cosa che ricordo con grande fervore fu proprio l'esaltazione, la folla e questa situazione di mutaforma , da luce/veivolo arancio forte ad autobus volante .
14) l'Ultimo sogno che riporto in questa saga, fu quello in cui mi ritrovai in una strada di mare , io ero sul marciapiede e stavo percorrendo per andare in quella direzione ; ad un certo punto mi ritrovo di fronte a me un generale  ovviamente della marina militare che mi fissa con uno sguardo cattivo, io, già nervosa di mio , gli comincio a fare delle domande , del tipo cosa volesse, come si permettesse di guardarmi così, che cosa volesse da me ecc.. questo continuava imperterrito a fissarmi e quasi si stava mettendo a ridere ! ricordo benissimo che gli dissi di tutto , insultai i militari, la marina, l esercito , la loro aria da burattini impazziti e le loro tecniche di plagio e sottomissione , con il risultato che nemmeno si spistava di un millimetro ; poi ad un certo punto se n'è andato .
mi svegliai nervosissima .

Quindi, NEGATIVI/MULTIFORMA ALTRA CONDANNA DA DENIGRARE  
Quindi ora potete ben capire che si tratta di un vero e proprio mix fra negativi, mutaforma ,tecnologia militare , tecniche ad esempio i fuochi , per mimetizzare la luce ovviamente!!) la cosa più fastidiosa e che ‘è da denunciare è che questi negativi o mutaformi , riescono a cambiare forma ed assumere quella specifica nel medesimo momento in cui vogliono plagiarti e magari soprattutto (ad esempio nel mio caso ) portarti all’aria aperta cosìchè gli altri (militari ) si presentino con i loro mezzi e/o ufo militari , sonde, satelliti.
Quello che vi ho presentato sopra come sogno esempio per fare capire che ogni volta che c’è una combutta fra di loro , viene assunto da un a di queste entità l’aspetto di un proprio caro, nel mio caso il papà, persona a cui voglio molto bene ; in altri casi , sempre on le stesse modalità , gli stessi hanno assunto le fisionomie dei mie amici più cari , che anche a loro volgi molto bene  ma trovandomi in situazioni non volute o di discussioni o di litigate .

Per non parlare di altri sogni che non hanno per niente avuto il sapore di un netto e proprio lucido sapore di contorno vero , quindi altamente confusionari , in cui i ragazzi , sembravano quasi voler coprire la loro presenza e far credere al mi inconscio che non li avevo in realtà visti !
Quella è la cosa che più mi infastidia perché non si riesce ad avere chiara e netta una sequenza di immagini o comunque l’immagine .;per questi ed altri sogni che non sono riuscita ad annotare , posso comunque dire che tutto questo ha veramente rotto le scatole e soprattutto ci ha dato molti problemi , a me in primis riguardo tensione e nervoso che non volutamente ho scaricato alle persone che mi stanno vicino e a cui voglio bene !
questo mi ha fatto infuriare e come promesso ho scritto tutto questo , data la loro inosservanza delle mie direttive..
                dunque
Capirete bene , che mi sono stufata davvero, mi sembra una vera e propria presa in giro e soprattutto mi da molto fastidio che la gente comune crede che siano degli eroi e dei santi protettori , mentre non lo sono affatto e la mia paura viene a quello che potrebbero fare in futuro se la gente non prende consapevolezza almeno della loro pericolosità!potrebbe anche essere una sorta di proiezione futura , non so , so soltanto che l cosa mi ha reso per parecchio tempo nervosa anche con le persone che mi stanno vicino, i miei piu cari amici e famiglia , questo mi ha dato molo fastidio  ed è la cosa che piu mi fa innervosire è la situazione che  è emersa quanto ci si è dovuti dividere per colpa di questi .
Dunque, vedete voi , se questo è frutto le lavoro dell’inconscio , … come direbbe il Patriarca Sionista Freud è l’inconscio che parla… si si come no ! è il bello che per tanto tempo e ancora oggi le sue fatidiche teorie siano di moda e non sono ancora state sventrate anzi risultino opportune e preservabili tanto che si tende a fare un Psicologismo per una qualsiasi situazione , sia a livello Macro che a livello Micro!
Ma che cosa volete  che vi dica, puo mai essere, che il mio inconscio tutte le volte , talmente che ci tengo , mi trasmetta queste immagini di questi stronzi che non mi lasciano in pace , quasi neanche fosse una sorta di addestramento non proprio ufficiale , al loro ausilio ? no! È proprio un tentativo di sottomissione a cui io non aderisco e che che intendo denunciare ; non mi interessa se vengo presa per pazza o per idealista o se pensiate che io mi sia inventata tutto questo per avere chissà quale tornaconto o robe simili!! Quelle ce li hanno semmai chi vende la propria immagine in tv ! .
Questi sono solo alcuni tratti dei sogni vividi in cui questi personaggi si sono infiltrati e hanno tentato
praticamente di farsi contemplare , io credo , anche perché questa è l’ipotesi a cui sono arrivata a trarre !! che cosa vogliono se non arrivare a sottomettere la massa?! Sono sicura che non sono l’unica qui. E che non c’entra alcun altra natura , quello di cui sto parlando , è un vero e proprio complotto Militare  e magari i potenti lo sanno e al vertice finiscono sempre quelli che danno via il culo o la propria dignità pur di apparire , sono molto spesso fanatici , fanno minestroni esorbitanti , mentre la realtà che sottende tutto il sistema non sono solo strategie di Geopolitica  o affari esteri o intercettazioni e quant’altro !
La cosa piu’ sconvolgente è che potrebbe (metto sempre in ipotesi) , essere annessa un tentativo di dominare e masse (ma non, per questo dominio politico …) un vero e proprio sistema , come ad esempio , attraverso i media introiettare l’dea e il valore del “Militarismo” come coloro che ci proteggono e a cui dobbiamo affidare le nostre vite , ovviamente il tutto connesso ad una modalità interattiva attraverso il Sogno , quindi la mente , di vero e proprio Plagio mentale inconscio.


Per non parlare dei cari amici e principali indiziati di incubi che si sono mescolati con questa porcata di situazione, sto parlando di esseri multiformi, negatività varie , che hanno portato non solo alla nascita di incomprensioni  (come ho notato prima)anche nella vita di tutti i giorni ma hanno frustrato la mia esistenza e mi hanno portato ad essere nervosa e tesa persino con le persone a me piu’ care !!!!
Tutto questo complotto militare/negativo/ deve avere fine , soprattutto deve lasciarmi in santa pace , mi sono decisa a pubblicare questa situazione , a denunciare tutto questo anche tramite web (ho fatto video)
Per denunciare a questa situazione , giustizia per primo, poi per dare almeno un parere ed esprimere pubblicamente quanto accaduto , oltretutto devo dire un'altra cosa molto importante , lo sapete come sono messi i gruppi ufologici in Italia?!
Bene , questa è la storia di una mia Amica, che ha una situazione complicata con  per una serie di situazioni come avrete capito già dal leggere il documento, non volute e capitate per disgrazia , mi ha scritto una lettera , che pubblico ;  questa mia amica ha una situazione complicata con il fenomeno UFO ,  la sua esperienza è vera ed io testimonio in prima persona perché tutto quello che ha predetto si è sempre rivelato tale!; questa mia amica si è dibattuta,  si è ostinata ad andare a parlare con ufologi , ha girato ovunque! Risultato? che non le crede nessuno !!!! oltretutto come vi dicevo, nelle nostre vite sono capitate persone che non dovevamo incontrare .. per cui , risultato, ora no vuole vedere più nessuno , vuole incontrare solo persone che con questa realtà non centrano più niente .
Ed ecco la lettera che mi ha lasciato:

“Ciao carissima come stai? Tutto bene spero! Io sono qui che faccio i salti mortali per gli esami, mi piace studiare almeno occupo la mente ! Volevo dirti che tutto sommato da sola non mi annoio mai ... anzi forse respiro di più! Mi dispiace per quello che è accaduto, si vede che era destino che andasse così! Ormai ho capito che la mia situazione è più unica che rara. Non posso più permettermi di frequentare persone che sognano guerre, militari, velivoli neri e terremoti... altrimenti potrebbero succedere dei casini, nemmeno con persone che ricevono strane telefonate di notte. Ti ricordi vero quel periodo in cui certi esseri umani non ci lasciavano in pace?  Ho voglia di una vita serena e non posso permettermi di  sbagliare più!! Tanto lo sai che dentro al mio cuore c'è sempre un posto per voi e ho fiducia che tutto questo presto finirà, allora potremmo riabbracciarci! 
Spero che tu capisca, ovviamente sai che non è una passeggiata e ci sono delle priorità di mezzo!! Il bello è che non posso più fidarmi di nessuno, gli ufologi non ci credono nemmeno loro, altri rubano informazioni poi ti lasciano nella merda, altri davanti ti dicono una cosa di dietro un'altra, altri vogliono delle prove che io per ora non sono capace di procurargli!! 
Ti lascio un abbraccio con il cuore! Tua amica auf”!Descrizione: Cuore rosso

RISULTATO FINALE:
lettori, io mi sono espressa per tutta questa situazione , speriamo che vi siano dei risultati
Quantomeno positivi !
Buldrini Samantha

Nessun commento:

Posta un commento